Spedizioni natale

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Dal 14/12 al 7/1 si garantisce la partenza degli ordinativi entro 48h dall'avvenuta conferma d'ordine.

In questo periodo tutti i vettori sono oberati di spedizioni e potrebbero facilmente accumularsi ritardi sui quali non possiamo e non riusciamo assolutamente ad intervenire.

PER ESTREMA CHIAREZZA: PER CAUSE INDIPENDENTI DALLA NOSTRA VOLONTA' NON SIAMO IN GRADO DI DARE LA CERTEZZA ASSOLUTA DELLA CONSEGNA ENTRO NATALE!!!

Frequently Asked Questions - All FAQs

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Domande sulle spedizioni

Le spese di trasporto dipendono dal peso e/o dal volume degli oggetti acquistati, oltre che dal corriere scelto. 

Durante la procedura d'acquisto, comparirà una pagina in cui potrai scegliere il corriere, valutando anche i relativi costi di spedizione.

Generalmente rendiamo la merce, COMPLETA DI PERSONALIZZAZIONE, disponibile al ritiro del corriere entro 24h dalla conferma d'acquisto. Poi dipende dal corriere scelto in fase d'acquisto e dalla località di consegna.

Ad ogni modo, in base alla nostra esperienza, nel 90% dei casi la merce viene consegnata nelle 24h seguenti al ritiro.

Dopo la partenza, in automatico dal corriere, o da parte nostra in caso contrario, sarà inviata una mail contenente il codice per il tracking della spedizione.

E' importante sapere che i corrieri nazionali consegnano al numero civico e non al piano e che i corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento. Gli orari di consegna dei corrieri (8.00/18.00) sono a discrezione dell'autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne.

Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna.

Ai nostri clienti che non hanno a disposizione un luogo per la consegna che sia presidiato per l'arco di tempo indicato, consigliamo la consegna tramite fermo deposito presso la filiale preferita (opzione offerta tutti i corrieri) dove sarà possibile poi ritirare il pacco, oppure, meglio ancora, è possibile la consegna presso un "TNT Point" o "DHL Point", molto diffusi sul territorio, che sono certamente più vicini alle proprie esigenze. In entrambi casi bisogna indicare, come indirizzo di consegna, la soluzione scelta con relativo indirizzo.

- Che il pacco sia integro, non danneggiato ne  bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;

- Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;

N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere che dovrà fornire la possibilità di firmare il cedolino di consegna “CON RISERVA” in modo da permetterci, in caso di non conformità della merce di aprire pratica assicurativa. In mancanza di questa, il prodotto si considera consegnato correttamente; tutti i documenti contenuti nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco vanno conservati . Il corriere è tenuto alla consegna del pacco solo dopo la firma del cedolino di consegna.

Le varie modalità di pagamento

- TRAMITE CARTA DI CREDITO, appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO. Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da PayPal, attraverso un protocollo con crittografia SSL 128 bit, certificato. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sulla carta del cliente.

- TRAMITE PAYPAL, verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

TRAMITE CONTRASSEGNO, IN CONTANTI,  al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna. Sono esclusi dal pagamento in contrassegno gli ordini contenenti articoli con personalizzazione come stampe, incisioni, ecc. In fase d'ordine bisogna scegliere la modalità di contrassegno abbinata al corriere scelto. Il pagamento contrassegno sarà accettato solo per ordini successivi al primo.

TRAMITE BONIFICO BANCARIO L'ordine sarà evaso dopo l’avvenuto accredito dell’importo alle coordinate che  saranno comunicate nella conferma d’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente di Tecnocoppe che dovrà avvenire entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, verrà riaccreditato l'importo sul conto di provenienza.

TRAMITE RICARICA CARTA POSTEPAY In caso di scelta di Ricarica PostePay, al fine della transazione saranno comunicati i dati per effettuare la ricarica.

TRAMITE RICARICA CARTA PAYPAL In caso di scelta di Ricarica PayPal, al fine della transazione saranno comunicati i dati per effettuare la ricarica.

Tecnocoppe riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg, come previsto per legge. Per procedere bisogna contattarci all’indirizzo info@tecnocoppe.it in modo da concordare il ritiro del pacco da parte del corriere. Salvo accordi diversi le spese sono a carico dell'acquirente.

Una volta rientrato il pacco c/o i magazzini Tecnocoppe, il nostro staff controllerà la completa integrità dell’articolo, prima di effettuare il rimborso a seconda della modalità di pagamento scelta in fase d’ordine dal cliente interessato. Se il cliente ha utilizzato PayPal o una qualsiasi carta di credito, il riaccredito avverrà annullando e rimborsando la transazione originaria. Se il cliente ha utilizzato il bonifico o il contrassegno in contanti, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario. I rimborsi verranno effettuati entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce come previsto per legge.

Gli articoli con personalizzazione non usufruiscono del servizio di cambio merce e di recesso.

Tecnocoppe consente di effettuare il cambio della merce acquistata alle seguenti condizioni:

*La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.

*In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.

*Non devono essere trascorsi più di 5 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattaci all’indirizzo info@tecnocoppe.it  comunicando i riferimenti del Vs. ordine, gli articoli da cambiare, l’indirizzo, la data ed eventuali preferenze di orario, per effettuare il ritiro delle merce da sostituire. Il corriere che effettuerà il cambio, consegnerà e ritirerà contestualmente il collo presso l'indirizzo concordato.

Gli articoli con personalizzazione non usufruiscono del servizio di cambio merce e di recesso.

Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell’ordine, uno o più articoli non fossero disponibili, Tecnocoppe entro 2 giorni dal ricevimento dell’ordine contatterà telefonicamente il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l’articolo desiderato, e/o proporrà al cliente uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati. Nel caso il cliente non fosse soddisfatto delle proposte ricevute provvederemo all’annullamento dell’ordine con rimborso immediato in caso di pagamento anticipato.

Certamente. Basta contattarci tempestivamente a info@tecnocoppe.it oppure telefonicamente a 0823963461.

Tutti i prodotti acquistati godono della garanzia ufficiale del produttore. Per legge, salvo diverse indicazioni del produttore (che ne allungano la copertura), la durata della garanzia è di 24 mesi.

Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura accompagnatoria o la nota di consegna che vengono consegnati unitamente al pacco, e rivolgersi al nostro servizio assistenza clienti al numero 0823963461 oppure  via mail a info@tecnocoppe.it

La garanzia viene riconosciuta purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia (dove non sono segnalate diverse indicazioni) è riservata al cliente privato, che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale. In caso di difetto di conformità, Tecnocoppe provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Tecnocoppe.

Tutti i prezzi pubblicati sul sito sono da intendersi sempre comprensivi di IVA. Tecnocoppe si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualunque momento, senza alcun preavviso.

Tutti gli articoli venduti sono accompagnati da scontrino fiscale. Esso viene allegato alla Nota di Consegna, dettagliata e completa, oppure, se in fase d'acquisto viene fornita la Partita IVA, lo scontrino viene allegato alla Fattura.

Per inviare i testi e/o la grafica per la personalizzazione degli articoli acquistati si possono utilizzare i seguenti metodi:

  1. Durante l'ordine
    • Molti articoli presentano, già nella pagina del dettaglio prodotto, degli spazi appositi per inserire il testo.
  2. Tramite email
    • Dopo l'ordine, si invia una mail a personalizzazioni @ tecnocoppe.it indicando il numero d'ordine ricevuto, e il testo da apporre sulle targhette, articolo per articolo. Si può anche allegare una o più immagini (ad esempio un logo, una foto, ecc) da includere nella grafica. Se una parte del testo è identica per più articoli basta indcarla solo una volta, senza ripeterla ogni volta.
  3. Pagina personalizzazioni
    • Nel sito c'è una pagina apposita per le personalizzazioni. Da lì è possibile inviare, indicando il numero d'ordine e il codice degli articoli, i vari testi e file immagine.
    • Segnaliamo che, in ogni caso, le immagini da inviare possono essere in .jpg .pdf .cdr. eps con buona definizione (in caso di .jpg almeno 200 dpi).

In caso di dubbi o note o richieste particolari basta segnalarlo. Consigliamo di richiedere una bozza in modo da essere più sicuri del risultato finale.

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Tecnocoppe garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.

Al Cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di Tecnocoppe.

Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all’autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online.

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Recensioni

Elena
06-12-2024, 09:39
La presente per comunicare che la targa in oggetto è bellissima, ha superato le nostre aspettative, veramente complimenti.

Grazie a nome di tutto … read more
Stefano
05-12-2024, 21:44
Tutto perfetto, Vi ringrazio tantissimo, SUPER!!!

Sicuramente vi consiglierò nella zona!!
morris maggini
20-10-2024, 15:03
Veramente un ottimo prodotto e consegna velocissima. Consigliato assolutamente.

Spedizione in 24h

Facciamo del tutto per consegnare al corriere il tuo acquisto entro le 24h dalla conferma d'ordine. Per maggiori info leggi la pagina apposita dedicata alle spedizioni.

Tracking Online

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A richiesta, dopo il ritiro del corriere, invieremo il codice per permettere il tracking del collo spedito.

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